Ala mercatale, ore 15,30
La Città di Racconigi celebra la Festa dei Nonni con un evento speciale
L'iniziativa si terrà mercoledì 2 ottobre presso l’Ala Mercatale di via Carlo CostaLa Città di Racconigi ha organizzato un piccolo evento per celebrare la Festa dei Nonni, che si terrà mercoledì 2 ottobre 2024 presso l’Ala Mercatale di via Carlo Costa. L'evento, organizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Bartolomeo Muzzone e la Scuola dell’Infanzia Paritaria Asilo Infantile Ribotta, sarà un’occasione per celebrare il ruolo fondamentale dei nonni nella comunità e per condividere momenti di gioia e divertimento insieme.
Il programma avrà inizio alle ore 15:30 con il ritrovo dei partecipanti e il saluto delle autorità presenti, seguito dalla recita di poesie e canti dei bambini delle scuole dell'infanzia. Alle ore 16:00 il Mago Budini intratterrà il pubblico con uno spettacolo di magia e fantasia intitolato “Il trucco c’è... ma non ci credo!”, promettendo un pomeriggio di sorrisi e stupore per grandi e piccini.
La giornata si concluderà con una dolce merenda per tutti, un momento di condivisione che metterà in evidenza l’importanza del legame tra le generazioni.
“La Festa dei Nonni è un’occasione speciale per celebrare l’affetto e la saggezza che i nonni trasmettono alle nuove generazioni. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questa giornata dedicata ai nonni, un pilastro fondamentale della nostra comunità”, ha dichiarato il consigliere comunale delegato Elisa Reviglio.
c.s.
Le date dell'evento:- 02/10/2024
Racconigi