Anche il sindaco di Trezzo Tinella Alberto Cerrino entra a far parte di Fratelli d'Italia
Il partito guidato da Giorgia Meloni annuncia anche l'adesione di Marco Saglia, consigliere comunale di Piobesi d'AlbaFratelli d’Italia annuncia l’adesione di Alberto Cerrino, sindaco di Trezzo Tinella, e di Marco Saglia, consigliere comunale di Piobesi d’Alba, al partito.
“Ringrazio profondamente Fratelli d’Italia per avermi accolto così calorosamente: entrare a far parte del partito che più di tutti ha saputo crescere negli ultimi anni basandosi su coerenza e serietà e sapendo interpretare al meglio le necessità e le esigenze dei cittadini con estrema coerenza ed impegno. Mi sono avvicinato alla politica da circa otto anni, maturando esperienza prima come consigliere comunale e poi, da un anno e mezzo, come sindaco di Trezzo Tinella. Ho così rinnovato il mio impegno a portare avanti le istanze dei cittadini del mio comune e dell’intera provincia, con un occhio di riguardo al settore agricolo, che rappresenta non solo una mia grande passione, ma anche il mio lavoro. Un ringraziamento particolare va all’Onorevole Monica Ciaburro e a Guido Crosetto, al Coordinatore Provinciale William Casoni, a Paolo Bongioanni e al Responsabile per gli Enti Locali Rocco Pulitanò”, dichiara Alberto Cerrino.
“Aderisco a Fratelli d’Italia con convinzione: è il partito che, più di ogni altro, rappresenta quei valori e quei principi che mi rappresentano e per cui credo giusto combattere ogni giorno. Grazie ai Dirigenti del partito e a tutti i suoi militanti, che mi hanno accolto con sostegno e supporto. Continuerò ad impegnarmi quotidianamente per rispondere alle esigenze e alle istanze dei miei concittadini, cercando di apportare costantemente un utile contributo”, sostiene Marco Saglia.
“Fratelli d’Italia è sempre più presente in tutta la nostra Provincia” ricorda il Coordinatore Provinciale del partito William Casoni. “Questo ci permette di essere vicini e costantemente al servizio del nostro territorio, rispondendo ad ogni livello, da quello comunale a quello parlamentare, passando per il consiglio regionale, ai cittadini italiani. Insieme all’Onorevole Monica Ciaburro e al nostro Capogruppo in Consiglio Regionale Paolo Bongioanni, auguro ad Alberto e Matteo un ottimo lavoro, certo che sapranno apportare un contributo fondamentale alla crescita del partito e al benessere della nostra realtà”.
c.s.
TREZZO TINELLA politica