Fernanda Abellonio, assessora del Comune di Alba, ha aderito ad Azione
Il commento dopo l'ingresso nel partito di Carlo Calenda: "Credo fortemente in questo progetto"Riceviamo e pubblichiamo.
Fernanda Abellonio, assessore del Comune di Alba con delega all’urbanistica e all’edilizia privata, ha aderito ad Azione.
Il coordinamento di Granda in Azione accoglie con grande favore questa nuova adesione, con la certezza del contributo che potrà apportare l’assessore Abellonio al progetto politico del partito di Carlo Calenda.
Il segretario e i consiglieri provinciali dichiarano: "Ancora una volta Azione dimostra di essere quel movimento capace di attrare tutti quei cittadini e amministratori locali che decidono di impegnarsi in un progetto politico pragmatico e concreto. Apprezziamo l'adesione dell'assessore Abellonio al progetto di Azione, sicuri che rappresenterà un valore aggiunto in termini di concretezza, competenza e di radicamento sul territorio".
L'assessore Fernanda Abellonio dichiara: "Ho scelto di aderire ad Azione perché credo fortemente in questo progetto. Azione da sempre mette al centro la buona amministrazione e i valori liberali e riformisti in cui mi riconosco; intendo, inoltre, garantire il pieno sostegno a Carlo Bo e alla coalizione di centro destra alle prossime elezioni Amministrative di Alba”.
Ufficio Stampa Granda in Azione – Provincia di Cuneo
c.s.
ALBA Azione