A Bra Fratelli d'Italia sceglie Roberta Comoglio
Annunciata la staffetta con il coordinatore uscente Roberto Russo. Al congresso anche l’ex sindaco Camillo Scimone e Massimo Somaglia a nome della minoranzaTutto secondo le previsioni nel congresso braidese di Fratelli d’Italia, svoltosi sabato presso il Centro Incontri di Pollenzo. Come aveva anticipato la nostra testata, il coordinatore uscente Roberto Russo ha passato il testimone a Roberta Comoglio.
Titolare di uno studio tecnico di architettura in città, impegnata nella comunità come presidente della confraternita dei Battuti neri e dell’associazione Amici dei musei di Bra, si è detta “lusingata di poter guidare il primo partito italiano nella sua Bra, con la consapevolezza e la responsabilità di dover promuovere iniziative in collaborazione con il capogruppo in consiglio comunale Carlo Patria, i membri del coordinamento e con tutti i braidesi che via a via verranno coinvolti nell’attività del partito e dell'intero centrodestra”.
Al congresso presieduto dalla deputata Monica Ciaburro sono intervenuti, insieme al coordinatore provinciale William Casoni e al capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale Carlo Patria, anche l’ex sindaco di Bra Camillo Scimone e il consigliere comunale Massimo Somaglia in rappresentanza dell’intera minoranza, oltre i consiglieri regionali Federica Barbero e Claudio Sacchetto. Ha portato il suo saluto Riccardo Spolaore, il consigliere più giovane d’Italia, eletto ad Alba, che è anche segretario nazionale della Consulta degli Studenti.
Redazione

Bra - Fratelli d'Italia - Congresso - Partito - Roberta Comoglio