L'attività 'in presenza' del PD di Bra riparte dalla lotta alle slot machine
Sabato 18 luglio in via Cavour prenderà il via la campagna tesseramento 2020 e si raccoglieranno firme per la tutela della legge regionale sul gioco d'azzardoRiceviamo e pubblichiamo.
Il circolo braidese del Partito Democratico riprende la sua attività “in presenza”, senza avere mai smesso di operare mediante i canali social e gli incontri in videoconferenza. Sabato 18 luglio faremo una presenza in via Cavour (angolo pasticceria Arpino) dalle 16.30 alle 18.30, durante la quale sarà iniziato pubblicamente il tesseramento 2020: sono invitati tutti coloro che intendono rinnovare la tessera 2019 e coloro che vogliono iscriversi per la prima volta al nostro partito. I tre segretari del circolo saranno presenti per confrontarsi con i braidesi che intenderanno porre domande o fare proposte.
Inoltre raccoglieremo le firme sulla petizione (già iniziata online) per la salvaguardia della legge per il contrasto al gioco d'azzardo mediante le slot machines. Infatti è purtroppo intenzione della giunta regionale guidata da Cirio di vanificare quasi interamente i benefici prodotti da questa legge del 2016, che poneva importanti restrizioni all'installazione di queste macchinette infernali: che si possono considerare a tutti gli effetti degli strumenti rovina-persone e rovina-famiglie. Sarà presente anche Diego Sarno, uno dei consiglieri regionali del PD che stanno portando avanti questa nostra battaglia. In continuità con il presidio svolto a Torino il 30/6, saranno presenti anche Giovanni Valpreda e Spirito Oderda del Mppu (movimento politico per l’unità) promotore di SLOTMOB.
Tesseramento 2020 e petizione contro le slot machines: due buoni motivi per incontrare il PD in via Cavour sabato prossimo, con la mascherina ed il rispetto del distanziamento secondo la legge.
Il circolo braidese del Partito Democratico
Redazione
BRA Bra - Pd