Centro polifunzionale, ore 20.30
PD, il circolo braidese in assemblea giovedì 10 aprile
Negli spazi del Polifunzionale di Bra i membri del Partito Democratico si rivolgeranno agli iscritti per l’elezione del segretario di circolo e per quella del segretario provincialeL’assemblea del circolo braidese del Partito Democratico si svolgerà giovedì 10 aprile alle ore 20.30 presso il Polifunzionale di Bra (largo della Resistenza); questo appuntamento si rivolge agli iscritti per l’elezione del segretario di circolo e per quella del segretario provinciale
Al “provinciale” la candidatura unica è quella di Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore e consigliere della Provincia di Cuneo, 47 anni ed una solida esperienza sia politica che amministrativa.
Al ruolo di segretario del circolo (che comprende l’area di Bra, Cherasco, Pocapaglia, S.Vittoria e Sanfrè) il candidato attuale (ma sono ancora possibili altre candidature) è Oscar Cambieri, di 56 anni, da sempre impegnato nell'area della sinistra, insegnante e titolare di una piccola impresa informatica. La sua dichiarazione: “Chiedo la fiducia degli iscritti su due obiettivi di lavoro far crescere un dibattito più ricco sui temi politici scottanti che abbiamo davanti ogni giorno; ed aumentare la partecipazione dei giovani, rendendo il circolo più accogliente e aperto alle loro istanze”.
Il circolo dell’area braidese conta nell’anno 2025 circa 330 iscritti. Alla serata sono stati invitati anche i membri delle sei liste civiche che hanno portato un contributo decisivo alla vittoria elettorale del giugno scorso. La partecipazione è dunque aperta a tutti i cittadini, mentre la votazione sarà riservata ai soli iscritti.
c.s.

Bra - Pd - Davide Sannazzaro - Oscar Cambieri