A Beinette apre un nuovo circolo di Fratelli d'Italia
Il commissario cittadino pro tempore sarà Mario Franchino. Casoni: 'La nostra presenza in provincia sempre più capillare'Fratelli d’Italia annuncia la fondazione del circolo di Beinette. La nuova sezione sarà guidata da Mario Franchino, Commissario cittadino pro-tempore, in attesa
della nomina del primo Direttivo che avrà luogo appena saranno superate le restrizioni in atto a causa dell’emergenza sanitaria.
“La nostra presenza sull’intero territorio della Provincia di Cuneo si fa sempre più capillare”, commenta il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni. “Sono certo che il nuovo Circolo di Beinette saprà fare un eccellente lavoro, raccogliendo le istanze dei cittadini del territorio e sostenendone le battaglie. La coerenza delle nostre idee e la serietà del nostro Presidente Giorgia Meloni ci premiano”.
"È per me una grande soddisfazione la costituzione del Circolo di Fratelli d'Italia a Beinette. Questa è una comunità che ho nel cuore ed alla quale ho dedicato molti anni della mia vita in qualità di amministratore comunale: da questa esperienza ho ricavato tanto ed ho constatato che la gente sa apprezzare l'impegno, la costanza e la coerenza, da sempre valori portanti di Fratelli d’Italia”, dichiara Mario Franchino.
Maggiori informazioni disponibili su www.fratelliditaliacuneo.com.
Redazione
BEINETTE Beinette - Fratelli d'Italia