Alexandra Casu è la nuova coordinatrice provinciale di Orizzonti Liberali
Ex iscritta di Italia Viva, è stata scelta all'unanimità durante l'incontro tenutosi a FossanoL'associazione Orizzonti Liberali della provincia di Cuneo si è riunita a Saluzzo per un importante incontro che ha visto la nomina del nuovo coordinatore provinciale. È stata scelta, con unanime consenso, Alexandra Casu, fossanese, ex iscritta di Italia Viva, candidata alle elezioni Regionali per il Piemonte, nella lista Stati Uniti d’Europa e alle elezioni amministrative di Fossano, nella lista di Fossano al Centro.
Nel suo intervento, Alexandra Casu ha sottolineato il suo approccio inclusivo e collaborativo, dichiarando: “È con grande entusiasmo e senso di responsabilità che mi propongo come coordinatrice per la provincia di Cuneo. Ritengo che questo ruolo non sia quello di un leader, ma piuttosto di un facilitatore: una figura capace di unire, di valorizzare le energie di ciascuno di voi e di promuovere i valori di Orizzonti Liberali in ogni angolo del nostro territorio, accompagnando l’associazione nella fase di creazione del nuovo Partito liberal-democratico". La nuova coordinatrice ha delineato gli obiettivi principali del suo mandato, tra cui la creazione di un gruppo coeso e aperto, in grado di lavorare insieme su temi concreti e di dare spazio alle competenze di ogni membro.
Presente all’assemblea anche l’avvocato Francesco Hellmann, membro della direzione nazionale di Orizzonti liberali. “Ringrazio tutti gli iscritti che sono intervenuti all'assemblea provinciale e in particolar modo Alexandra per la sua disponibilità a ricoprire il ruolo di coordinatore. Sono certo che con l'aiuto di tutti riuscirà a promuovere e declinare i valori di Orizzonti Liberali anche nella nostra Provincia", ha detto Hellmann: "La nomina di Alexandra Casu rappresenta un passo significativo per Orizzonti Liberali nella provincia di Cuneo, ponendo le basi per un futuro in cui il movimento sarà protagonista attivo del panorama politico locale e nazionale. In quanto coordinatore regionale faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ad Alexandra e con molta soddisfazione sottolineo che la provincia di Cuneo, come anche quella di Alessandria, avrà una donna e per di più giovane a svolgere questo ruolo così delicato e di elevata responsabilità".
c.s.
FOSSANO orizzonti liberali