Amministrative, Borgo: Paolo Giraudo svela i primi nomi della sua lista "Realizziamo Insieme"
A sostenerlo Luisa Agricola e Antonella Dutto, già presenti nell'ultima amministrazione Beretta, insieme a volti nuovi come Marco Rivetti, Alex Pepino, Massimo Silvestro e Pasquale PesanteEntra nel vivo la campagna elettorale per la successione di Gian Paolo Beretta a Borgo San Dalmazzo. L'imprenditore Paolo Giraudo, candidato con "Realizziamo Insieme", ha svelato oggi, venerdì 29 aprile, i primi nomi della lista che lo sosterrà alle amministrative del prossimo 12 giugno. Si legge nel comunicato stampa: "Borgo San Dalmazzo ha sicuramente bisogno di novità, ed è proprio per questo che l'imprenditore Paolo Giraudo, contitolare della Audisio Prodotti Siderurgici e Ferramenta, ha deciso di scendere in campo per quella che da parecchi anni è la sua città. Il programma della lista civica, in fase di definizione seguendo anche gli input che i concittadini stanno inviando all'indirizzo dedicato [email protected], è sempre di più improntato sul fare, sul desiderio di andare avanti, sulla modernizzazione realizzata con rispetto e sostenibilità, sfruttando le opportunità del momento ma senza trascurarne i rischi".
"Ma Realizziamo Insieme - spiega lo stesso Giraudo - , il cui elenco di candidati verrà pubblicato nei prossimi giorni, vuole anche garantire continuità limitatamente a quanto di positivo è stato fatto in passato. Non si può pensare che ad ogni tornata elettorale tutto venga distrutto e fatto ripartire da zero, anche perché in questo modo non si va da nessuna parte".
In attesa di conoscere la lista completa, sono stati come detto comunicati alcuni dei suoi componenti: "Si va da nomi completamente nuovi del panorama politico borgarino, quali il giovane Alex Pepino, classe 1991 ma già docente e dottorando in lingua francese, e Marco Rivetti, farmacista e titolare di una parafarmacia, a chi invece, già presente nelle amministrazioni passate, è desideroso di portare avanti con sempre più impegno i progetti di rilancio della città, come Luisa Agricola, avvocata e già assessore uscente, e Antonella Dutto, consulente fiscale ma anche guida turistica con grande esperienza nella zona. In lista già sicuramente confermati e impazienti di dare il meglio per Borgo anche Massimo Silvestro e Pasquale Pesante, pensionato già impegnato come nonno vigile volontario".
Nei prossimi giorni verranno comunicati gli altri nomi e il programma che la lista presenterà ai suoi elettori e a quanti vorranno dare una mano.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - Paolo Giraudo