Borgo San Dalmazzo, l'imprenditore Paolo Giraudo ufficializza la sua candidatura a sindaco
Sarà sostenuto dalla lista civica "Realizziamo Insieme". Se la vedrà con l'ex vicesindaco Roberta Robbione e (forse) con Marco BassinoSi chiama Realizziamo Insieme la lista civica con la quale Paolo Giraudo correrà per la carica di primo cittadino a Borgo San Dalmazzo. La "discesa in campo", già ventilata nei giorni scorsi, è giunta nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 aprile. Giraudo, 39 anni, è titolare della catena di ferramenta Audisio. Il 12 giugno se la vedrà con l'ex vicesindaco Roberta Robbione, sostenuta dalla lista civica "Uniti per Borgo". Tra i possibili candidati anche Marco Bassino, giovane gestore del rifugio Questa, che dovrebbe correre appoggiato dalla lista "La Torre" di Marco Borgogno.
"Bisogna innovare, cercando di approfittare in senso positivo del difficile momento storico che stiamo vivendo negli ultimi anni, ma facendo anche molta attenzione a non distruggere ciò che è stato fatto di buono per la nostra città" ha dichiarato Paolo Giraudo all'atto di ufficializzazione della sua candidatura. "Il nostro programma è in fase di definizione, e vorremmo scriverlo ascoltando tutta la popolazione, fatta di persone e attività che a Borgo vogliono vivere e lavorare per un futuro migliore".
"Nei prossimi giorni - fanno sapere dalla lista "Realizziamo Insieme" - verrà ultimato l'elenco dei candidati alla carica di Consigliere Comunale e verranno indicati i primi punti di un programma che si pone come obiettivo di traghettare Borgo San Dalmazzo verso un futuro di successo in tutti i settori fondamentali, dal turismo alla socialità, dalla cultura all'impresa locale".
s.m.
BORGO SAN DALMAZZO Sindaco - Paolo Giraudo