Caraglio, si è dimesso il vicesindaco Davide Parola
"La naturale conseguenza del percorso intrapreso in questi mesi": il trentanovenne sarà candidato sindaco alle prossime elezioni contro l'attuale prima cittadina Paola FalcoSi è dimesso il vicesindaco di Caraglio Davide Parola. La spaccatura nella Giunta caragliese era in qualche modo stata annunciata lo scorso novembre, quando lo stesso Parola aveva confermato la sua candidatura alle prossime elezioni contro l’attuale prima cittadina Paola Falco. Parola aveva raccolto la carica di vicesindaco a maggio dello scorso anno, al posto di Martina Serra, a sua volta dimissionaria.
Dimissioni che Parola definisce “un passo doveroso, in quanto non vogliono continuare a legittimare alcuni comportamenti ed atteggiamenti volti a strumentalizzare il mio operato”: “Dall’altro la naturale conseguenza del percorso intrapreso in questi mesi”.
Si legge nella lettera di dimissioni: “Ritengo di aver agito con maturità e responsabilità anche nell’ultimo recente tentativo di riunire l’attuale gruppo di maggioranza in vista delle prossime amministrative, mentre - purtroppo - non ho riscontrano la stessa disponibilità e lungimiranza da parte dell’attuale sindaco Falco”.
Redazione
CARAGLIO Caraglio