"Cuneo, la città del futuro": il 17 settembre Agorà Democratica su giovani e sostenibilità
La deputata Gribaudo: "Solo attraverso la partecipazione dei più giovani possiamo riuscire a rinnovare la politica"Arrivano anche a Cuneo le Agorà Democratiche, le assemblee aperte lanciate dal Pd e dal segretario Enrico Letta. La prima, dal titolo "Cuneo - La città del futuro" si terrà nel capoluogo della Granda il giorno venerdi 17 settembre alle ore 18, in piazza Virginio.
Si tratta di un cammino di ascolto che a Cuneo si concentrerà sul futuro della città a partire dai bisogni dei più giovani, dalle loro esigenze lavorative, di mobilità, di diritto alla casa. Tutti coloro che condividono i valori del centrosinistra e hanno a cuore il futuro della città e del territorio, sono invitati a partecipare.
"L'obiettivo delle Agorà democratiche e di quella di Cuneo in particolare, non è parlare di alleanze, ma costruire prospettive" dichiara la deputata Chiara Gribaudo, della segreteria nazionale PD: "Porteremo in discussione anche il Manifesto scritto insieme ai Giovani Democratici a livello nazionale. Solo attraverso la partecipazione dei più giovani infatti, possiamo riuscire a rinnovare la politica a tutti i livelli, nell'organizzazione e soprattutto nelle idee."
Redazione
CUNEO Chiara Gribaudo - Agorà Democratiche