Cuneo, la lista civica Crescere Insieme lancia un servizio broadcast per ricevere segnalazioni
Il coordinatore Marco Bertone: "Uno strumento semplice e non invadente, ci impegnamo a prendere in considerazione le richieste entro 24 ore"Ieri, mercoledì 9 marzo 2022, è nato il servizio Broadcast WhatsApp della lista civica Crescere Insieme. "Si tratta di uno strumento semplice e non invadente - spiega il coordinatore Marco Bertone - è sufficiente inviare un messaggio e salvare nella propria rubrica telefonica il numero 389/7928433.Consigliamo di scrivere nel messaggio il proprio indirizzo di residenza e/o di attività perché potranno esserci messaggi mirati, ad esempio su lavori in corso, piccoli interventi, iniziative nella
vostra zona di interesse".
"Riceverete informazioni e avrete la possibilità di interagire direttamente con noi - prosegue l'ex candidato sindaco -. Il numero può inoltre ricevere sms e messaggi WhatsApp e quindi tutti possono avere un contatto diretto con noi, ci impegniamo a prendere in considerazione la richiesta entro 24 ore. Nel caso non si volessero più ricevere messaggi sarà sufficiente cancellare il nostro numero dalla rubrica telefonica".
“Anche per un gruppo storico, molto legato alle tradizioni locali, è importante utilizzare le novità che la tecnologia mette a disposizione” dicono dal gruppo Crescere Insieme “Il servizio Broadcast è sicuramente veloce, efficace e non invadente. Vi invitiamo a provarlo”.
Redazione
CUNEO cuneo - Crescere Insieme