Elezioni, Caraglio: il programma della lista a sostegno di Paola Falco
Dal nuovo polo scolastico alla sistemazione idraulica di alcuni punti del torrente Grana, passando per la valorizzazione del BioparcoContinuità. Questa la parola d’ordine del programma elettorale con cui la lista “Per la tua Città - Caraglio” si presenta alle comunali in programma l’8 e 9 giugno a sostegno della prima cittadina uscente Paola Falco. Continuità non solo con quanto fatto negli ultimi cinque anni, ma anche con il lavoro tracciato precedentemente da Giorgio Lerda (attualmente vicesindaco e nuovamente candidato in lista).
Tra gli obiettivi centrali del prossimo mandato il completamento del nuovo polo scolastico, finanziato con fondi PNRR, che per questo motivo andrà ultimato entro il 2026. Nelle intenzioni, per quanto riguarda i lavori pubblici, anche il rifacimento del ponte in frazione Vallera, la creazione di uno spazio urbano semiaperto per eventi e la sistemazione idraulica del torrente Grana nei punti più critici.
Numerose e variegate le proposte contenute nel programma presentato ai cittadini: si va dall’ambiente, con il potenziamento dei punti di ricarica per veicoli elettrici, alla valorizzazione del Bioparco, dalla sicurezza, con la ricerca di fondi per implementare la videosorveglianza, all’istruzione, con l’istituzione di una Sezione Primavera utilizzando i fondi ministeriali per gli asili nido, passando per il potenziamento della biblioteca, con la ricerca di una sede più centrale e accessibile, il completamento dell’area esterna del palazzetto polivalente, l’istituzione di una Consulta giovanile e l’attenzione per le frazioni.
Il programma completo è consultabile scorrendo nelle immagini oppure sulla pagina Facebook della lista “Per la tua città - Caraglio”, a questo link, e sul profilo Instagram, a questo link.
Informazione politica elettorale
CARAGLIO Caraglio