Elezioni, Limone Piemonte: ecco la lista che sosterrà la candidatura di Massimo Riberi
Nel gruppo di "Limone nel Cuore" ci sarà anche il consigliere regionale Paolo BongioanniIn vista delle prossime elezioni comunali di Limone Piemonte, si presenta la "Limone nel Cuore”, che sosterrà la candidatura del sindaco uscente Massimo Riberi. La squadra è composta - si legge in un comunicato - “da cittadini impegnati e motivati, desiderosi di contribuire al benessere della nostra comunità”: “I nostri candidati rappresentano una vasta gamma di esperienze e competenze e sono uniti da un obiettivo comune: migliorare la qualità della vita a Limone Piemonte”.
Questi i nomi che compongono la lista.
RIBERI MASSIMO – Sindaco uscente.
BONGIOANNI PAOLO – Già Direttore Generale dell’Atl del Cuneese per 21 anni e Consigliere Regionale dal 2019 ad oggi.
VIALE REBECCA – Vicesindaco e Assessore uscente al Turismo e Manifestazioni.
PETTAVINO GUIDO – Assessore uscente ai Lavori Pubblici.
AUDINO ANDREA - Antiquario e commerciante d’arte.
GIORDANO MANUEL - Consigliere alla scuola d’infanzia, Presidente del Gruppo folkloristico di Limone Piemonte. Lavoratore dipendente presso Residenza Parco Murin.
GIRAUDO THOMAS – Commerciante – Presidente della Consulta giovani di Limone.
MARIOTTI ANTONELLA - Agente immobiliare – in passato già membro della Giunta e del Consiglio comunale
MELLANO PATRIZIA – Direttore Generale di Società multinazionale
PICCONI ANDREA - Mediatore assicurativo e immobiliare
SEGRE EMMA – insegnate di fitness e personal trainer. Ha vissuto per diversi anni negli Stati Uniti d'America dove ha acquisito innumerevoli esperienze e professionalità, da alcuni anni è tornata a vivere a Limone dove aveva frequentato l'asilo e le Scuole elementari e medie.
Il candidato sindaco, Massimo Riberi sottolinea: “Sono convinto che insieme possiamo costruire un futuro migliore per Limone Piemonte in continuità con il lavoro svolto in questi ultimi difficili cinque anni. Pur nelle tremende difficoltà incontrate dovute all'alluvione ed alla chiusura del tunnel del Tenda il mio Paese ha reagito in modo encomiabile. La scorsa settimana nell’incontro pubblico con la cittadinanza abbiamo avuto modo di illustrare le molteplici opere realizzate dalla mia Amministrazione e le iniziative turistiche messe in atto”.
Redazione
LIMONE PIEMONTE Limone Piemonte