Elezioni politiche, Emma Bonino: "Il Cuneese svilito da un isolamento che dura da sempre"
La senatrice di +Europa, originaria di Bra, augura un buon lavoro al gruppo locale costituitosi in settimana“La notizia della costituzione del gruppo +Europa Granda, la mia Provincia di origine, che raccoglie tra l'altro molte giovani e molti giovani tra i promotori, mi ha fatto molto piacere. Sono certa che insieme ad Azione e a tanti altri, +Europa Granda saprà dare un contributo decisivo allo sviluppo di un territorio che vede le sue grandi potenzialità svilite da un isolamento che dura da sempre e che deve assolutamente essere superato”. Così la senatrice di +Europa Emma Bonino, storica leader Radicale di origini braidesi, nell’augurare un buon lavoro a Flavio Martino, Alessia Lubèe e Alice Depetro, eletti rispettivamente coordinatore, tesoriera e presidente di +Europa Granda lo scorso lunedì.
“Con tutti i militanti e i dirigenti di +Europa - ha continuato Bonino - sono sicura che faremo di tutto per garantire la continuità alle riforme messe in campo da Mario Draghi e a tutte le nostre battaglie per i diritti. Il 25 settembre ci giochiamo il futuro, sapere che nella mia Cuneo c'è chi lotta insieme a me, a noi, non può che essere fonte di speranza”.
“Il nostro impegno - aggiunge Flavio Martino - non mancherà di farsi sentire in una Provincia che da decenni soffre un isolamento intollerabile. Dall’autostrada Asti-Cuneo e dal Colle di Tenda alla statale 28 a Cantarana e al trasporto ferroviario, sono molte le opere da portare a compimento per il nostro territorio. Il PNRR è un'opportunità che la nostra comunità deve saper cogliere”.
Redazione
CUNEO Cuneeese