Fratelli d’Italia ha chiuso la stagione congressuale a Caraglio
Confermata la presidente Mara Rebuffatti, imprenditrice attiva nel sociale, alla presenza di decine di iscrittiCon il congresso del circolo di Caraglio-Dronero si è concluso il ciclo di assise cittadine promosso da Fratelli d’Italia in provincia di Cuneo. Il “puzzle” è completato dalla rielezione di Mara Rebuffatti a presidente: imprenditrice nel settore automotive, attiva nel volontariato e nel sociale, è presidente dello Zonta Club di Cuneo e dell’associazione animalista GEA a livello provinciale, oltre che membro del direttivo della federazione cuneese di Fratelli d’Italia.
Il congresso svoltosi a Caraglio nel pomeriggio di sabato, subito dopo l’assise cuneese che la stessa Rebuffatti aveva presieduto, ha visto la partecipazione di varie decine di iscritti. “Il congresso più stimolante e partecipato” a detta del presidente provinciale William Casoni. Hanno portato il loro saluto la sindaca di Caraglio Paola Falco e i sindaci di Monterosso Grana Stefano Isaia e di Valdieri Guido Giordana.
Sotto la presidenza di Roberto Russo, presidente uscente del circolo di Bra, i lavori hanno visto gli interventi introduttivi della deputata Monica Ciaburro, del consigliere regionale Claudio Sacchetto e del consigliere provinciale Rocco Pulitanò. Insieme alla presidente, nel corso di quasi tre ore di dibattito, hanno parlato i consiglieri comunali di Stroppo Antonella Bozzone e di Pradleves Samuele Magarò, il segretario provinciale del sindacato Cisal Gianfranco Gradaschi e vari tesserati tra cui Paolo Chiarenza, “memoria storica” della destra cuneese.
L’assise si è chiusa con l’acclamazione della presidente e del direttivo formato da Davide Carta, Dante Benzi, Antonella Bozzone e Samuele Magarò, insieme ai due membri nominati di diritto, Francesco Cannone e Flavia Gradaschi.
Redazione

Caraglio - Fratelli d'Italia - Congresso - Circolo - politica - Partito - Mara Rebuffatti