Fratelli d’Italia schiera i “big”: domani Crosetto a Cuneo, mercoledì arrivano La Russa e Santanché
Nel capoluogo l’aperitivo con il “gigante di Marene”. La senatrice cuneese è attesa insieme al vicepresidente del Senato a Mondovì e a CuneoDomani - lunedì 6 giugno - alle ore 12, Guido Crosetto sarà a Cuneo, presso il bar 800 in via Roma 53, per un aperitivo con i cuneesi, a sostegno dei candidati di Fratelli di Italia per le elezioni cittadine e in appoggio al candidato sindaco del centrodestra Franco Civallero.
Oltre all’ex sottosegretario e sindaco di Marene Crosetto - cofondatore con Giorgia Meloni e Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia -, saranno presenti l’onorevole Monica Ciaburro, il coordinatore provinciale FdI William Casoni, il capogruppo in Regione Piemonte Paolo Bongioanni e naturalmente i candidati in Comune nella lista di Fratelli di Italia. A loro si unirà il candidato sindaco del centrodestra Franco Civallero.
Altro appuntamento è in calendario mercoledì 8 giugno a Mondovì con la visita dei senatori Ignazio La Russa - vicepresidente del Senato della Repubblica - e Daniela Santanché. Gli esponenti del partito di Giorgia Meloni saranno presenti alle 11 presso il gazebo in piazza Monteregale all’Altipiano, in occasione del mercato rionale e alle 11,30, presso la sede del Circolo locale di Fratelli d’Italia, in piazza Santa Maria Maggiore, dove terranno una conferenza stampa e un incontro con il candidato sindaco Enrico Rosso.
A seguire ci si sposterà nella sede operativa di FdI in via Sant’Agostino 5, sempre a Mondovì Breo, dove verrà servito un rinfresco. Alle 13 a Cuneo, presso pasticceria Arione, La Russa e Santanchè incontreranno il candidato sindaco Franco Civallero.
Nel corso della giornata saranno presenti i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia, tra i quali il presidente del gruppo consigliare in Regione Paolo Bongioanni, l’onorevole Monica Ciaburro, il coordinatore regionale Fabrizio Comba, il coordinatore provinciale William Casoni, il presidente del circolo di Mondovì e del Monregalese Claudio Sarotto, il responsabile degli Enti locali Rocco Pulitanò.
“Due grandi personalità - evidenziano dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia - che testimoniano la vicinanza del mondo politico nazionale alla città, fattore indispensabile per l’attuazione dei programmi per la guida di una città”.
Redazione
CUNEO cuneo - elezioni - Mondovì - Fratelli d'Italia - comunali