Via Roma, angolo Piazza Galimberti, ore 10 - 12
Il Partito Liberaldemocratico a Cuneo: al via il confronto con i cittadini
Dalle 10 alle 12 del 12 aprile un banchetto informativo con l'obiettivo di avvicinare le persone al nuovo progetto politicoRiceviamo e pubblichiamo:
Il Partito Liberaldemocratico sara presente con banchetto informativo che si terrà sabato 12 aprile, dalle ore 10 alle 12, in via Roma (angolo Piazza Galimberti), a Cuneo. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di avvicinare le persone a un nuovo progetto politico che mette al centro la libertà individuale, il merito, il mercato e uno Stato più semplice ed efficiente. Il partito si propone di essere un’opportunità per tutti, e non un privilegio per pochi.
Durante il banchetto sarà possibile conoscere i principi fondanti del Partito Liberaldemocratico, confrontarsi e approfondire le proposte che mirano a creare pari opportunità di partenza per ogni cittadino, ridurre gli sprechi e promuovere il diritto a ricercare la propria felicità. Il movimento nasce dall’esigenza di dare voce a chi crede nel valore dell’impegno personale, nella responsabilità e nella necessità di una politica concreta, moderna, riformista e aperta.
c.s.

cuneo - Piazza Galimberti - Via Roma - Partito Liberaldemocratico