Italexit si presenta ai cuneesi: sabato 19 il primo evento del partito no euro di Gianluigi Paragone
Gli attivisti del neonato movimento politico saranno in corso Nizza con un banchetto: “Italia ostaggio dei mercati finanziari, non c’è futuro in questa Europa”Il circolo provinciale di Italexit con Paragone incontra gli abitanti di Cuneo per presentare le proprie proposte e parlare dei problemi della città.
L’appuntamento è per sabato 19 dicembre a partire dalle ore 15 in corso Nizza 12 a Cuneo. Durante il banchetto, gli interessati potranno ricevere informazioni sul nuovo soggetto politico ed iscriversi al partito.
“Il Piemonte - scrivono i militanti della formazione no euro promossa dal senatore ex pentastellato - è la regione che ha pagato il prezzo più alto di questi 30 anni di Unione Europea, con migliaia di aziende fallite e disoccupazione dilagante. Gli ultimi mesi di emergenza hanno definitivamente dimostrato che per noi non c’è futuro in questa Europa in cui l’Italia è ostaggio dei mercati finanziari, a meno di non volerci incatenare a vita agli strozzini di Bruxelles. L’alternativa per il presente e il futuro del nostro Paese esiste e noi intendiamo costruirla tutti insieme: aiutaci anche tu!”.
c.s.
CUNEO cuneo - politica - Partito - Gianluigi Paragone - Italexit