Sabato si inaugura la nuova Sede provinciale e cittadina del Partito Democratico a Cuneo
Il segretario provinciale Flavio Manavella: 'Sarà un momento di festa prima di rituffarci nella preparazione delle campagne elettorali'Sabato 30 marzo dalle ore 11, in via XX settembre 39, verrà inaugurata la nuova sede provinciale e del circolo cittadino del Partito Democratico di Cuneo. Sarà un momento informale e conviviale a cui parteciperanno i parlamentari Chiara Gribaudo e Mino Taricco, gli amministratori del PD unitamente ai vari componenti della Segreteria regionale, provinciale e cittadina. Ospite gradito sarà Brando Benifei, giovane europarlamentare europeo.
“Un momento di festa - ha dichiarato il segretario provinciale Flavio Manavella -, prima di rituffarci nella preparazione delle campagne elettorali per le Regionali ed Europee che vedranno impegnati le donne e gli uomini del PD. Sabato il nostro pensiero andrà anche a Verona e alla manifestazione per i diritti a cui hanno aderito molti militanti”.
"Se a suo tempo - ribadisce il segretario cittadino Paolo Cattero -, la scelta di avere una sede nel centro storico volle significare contribuire al recupero ed alla valorizzazione di quell’area, alla stesso modo la scelta di oggi vuole essere in continuità con quel pensiero ed impegno che ha sempre contraddistinto il Partito Democratico".
c.s.
CUNEO Flavio Manavella - Partito Democratico - Paolo Cattero - sede - Sede provinciale - sede cittadina