Valdieri, Guido Giordana si candida a sindaco: "Siamo affidabili e credibili"
Presentata la lista 'Valdieri tricolore'. Tra i candidati alla carica di consigliere anche il titolare del Bar Power e alcuni studentiLa lista civica “Valdieri Tricolore” è stata presentata per le elezioni comunali di Valdieri. Candidato Sindaco è Guido Giordana, di anni 45, dipendente del Parco Alpi Marittime, consigliere comunale uscente della minoranza. Sono candidati della lista: Cesare Argiolas, idraulico, Davide Audisio, dipendente comunale, Daniele Caruso, responsabile di filiale, Mattia Congiu, titolare Bar Power di Valdieri, Maria Destefanis, studentessa del Conservatorio, Antonio Franco, pensionato, Sharon Giraudo, studentessa universitaria, Emanuele Lovera, responsabile tecnico Lexus, Michele Panero, impiegato Poste Italiane, Davide Tonello, giardiniere.
Guido Giordana ha dichiarato: “Dopo anni di impegno politico-amministrativo credo sia il momento di presentare la mia candidatura a Sindaco a guida della lista “Valdieri Tricolore”, che raccoglie la partecipazione di concittadini di ogni categoria, all’insegna della capacità, della passione e dell’impegno per il Paese”.
Giordana ha aggiunto: ”Il simbolo della nostra lista è emblema di unità di intenti, di dedizione al territorio e alla comunità senza discriminazioni. E’ garanzia di onestà di propositi, di concretezza operativa, di coerenza di comportamenti. Chiediamo il consenso e la fiducia dei Valdieresi, perché siamo affidabili e credibili, contro i compromessi di convenienza, gli interessi personalistici, i voltafaccia manovrabili”.
Redazione
VALDIERI valdieri - guido giordana