Il Carroccio invita i militanti alla festa di Natale: “Occasione per confrontarci sui temi di governo”
Il tradizionale ritrovo si terrà sabato 7 al ristorante Giardino dei Tigli di Fossano, con il segretario regionale della Lega Riccardo Molinari e gli eletti“Un’occasione imperdibile per confrontarci su temi che fanno parte del DNA della Lega, come autonomia e legge sulla montagna, ma anche su azione di governo, legge di bilancio 2025, lavoro e infrastrutture”. Così il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio annuncia la tradizionale festa provinciale di Natale che si terrà presso il ristorante Giardino dei Tigli, in frazione Cussanio a Fossano, sabato 7 dicembre con inizio incontro pubblico alle 10,30, a cui seguirà il pranzo di Natale.
Prevista la partecipazione dell’on. Riccardo Molinari, segretario regionale Lega Piemonte, dei consiglieri regionali della Lega Gianna Gancia e Luigi Genesio Icardi, dei sindaci e degli amministratori locali.
“Nell’incontro potremo approfondire quanto fatto nel corso dei primi due anni di Governo e gli obiettivi della Legge di bilancio 2025. È infatti importante raccogliere le osservazioni dei militanti che, sul territorio, a loro volta ascoltano le esigenze della nostra comunità. Per questo invito militanti, tesserati e simpatizzanti a partecipare, per confrontarci tra noi, far sentire la voce del territorio e condividere un piccolo momento di festa, cogliendo l’occasione per scambiarci gli auguri di buon Natale e buon anno nuovo”, conclude il senatore Bergesio.
Per prenotare è possibile telefonare al numero 3489211671 (Paolo).
c.s.
FOSSANO natale - Fossano - Partito - Lega - Festa