Azione arruola un consigliere comunale di Rocca de' Baldi
Il movimento di Calenda prosegue il suo radicamento sul territorio con l'ingresso di Francesco QuarantaIl gruppo provinciale cuneese di Azione, movimento politico fondato dall'ex ministro per lo sviluppo economico Carlo Calenda, continua la sua crescita e il suo radicamento sul territorio.
In particolare, si registra un nuovo ingresso nel Monregalese: Francesco Quaranta, 39 anni, è ingegnere libero professionista e si occupa di edilizia. Da due anni è Consigliere Comunale nel suo comune di residenza, Rocca de’ Baldi. Di recente ha deciso di aderire al gruppo di Azione, a tal proposito dichiara: “Mi sono iscritto ad Azione perché ne condivido il metodo di gestione della Cosa Pubblica: agire con pragmatismo, studiando e approfondendo i temi e le soluzioni adatte, e non agire "di pancia" per inseguire l'emotività del momento.”
Pietro Danna, responsabile enti locali di Azione - provincia di Cuneo dichiara: "Saluto con entusiasmo la notizia dell’adesione ad Azione di Francesco Quaranta, amministratore locale e professionista competente e preparato: sarà per noi un valore aggiunto”.
Redazione
ROCCA DE' BALDI Rocca de Baldi - Francesco Quaranta