Bongioanni in giunta, esulta il centrodestra monregalese: “Finalmente un assessore di Mondovì”
Enrico Rosso e Rocco Pulitanò salutano l’ingresso dell’esponente di Fratelli d’Italia nella squadra di Cirio: “Sarà un referente autorevole per il territorio”A seguito dell’ottimo riscontro conseguito durante l’ultima tornata elettorale, Paolo Bongioanni, capogruppo uscente di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, è stato nominato assessore regionale con deleghe a Commercio, Agricoltura e cibo, Parchi, Caccia e pesca.
“Esprimiamo grande soddisfazione e ci complimentiamo con Paolo Bongioanni - dicono Enrico Rosso, capogruppo consigliare del centrodestra di Mondovì, e Rocco Pulitanò, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio -. Già le preferenze conseguite da Paolo hanno rappresentato il giusto riconoscimento al suo stile di fare politica, da sempre basato sull’ascolto e sul confronto con i cittadini, le associazioni, le attività produttive. Finalmente Mondovì ed il Monregalese possono contare su un loro esponente in Giunta, come non accadeva da anni”.
“Siamo certi che Paolo Bongioanni - concludono i due esponenti politici - sarà un referente autorevole ed attento per tutto il territorio, saprà ascoltarlo come ha sempre fatto, rappresentandolo e portandone avanti le istanze, attraverso le importanti deleghe che ha ricevuto e non solo. Auguriamo a Paolo un buon lavoro, certi che con lui come rappresentante in Giunta regionale il nostro territorio saprà ulteriormente crescere”.
c.s.
MONDOVÌ Rocco Pulitanò - Paolo Bongioanni - Mondovì - Fratelli d'Italia - Piemonte - regione - Enrico Rosso