Avvicendamento nella Giunta comunale di Verzuolo
Gabriella Peruzzi lascia la carica di assessore, rimpiazzata da Laura Annunziata LoveraNelle comunicazioni del Consiglio Comunale di ieri sera, 21 febbraio, il sindaco di Verzuolo Giancarlo Panero ha informato i componenti e i cittadini circa le dimissioni dalla carica di assessore alla Cultura, Comunicazione e Tecnologia dell'Assessore Gabriella Peruzzi per motivi di famiglia e di lavoro. Un avvicendamento già programmato che consentirà anche uno "passaggio di staffetta" e che vedrà Peruzzi ancora impegnata nel ruolo di Consigliera comunale. Il sindaco ha nominato assessore alla Cultura, Comunicazione e Tecnologia la Consigliera Laura Annunziata Lovera che manterrà le deleghe alla Famiglia e Pari Opportunità, già precedentemente curate in veste di Consigliera.
"Ringrazio Peruzzi per il prezioso e qualificato lavoro di questi 7 anni e per la continuità di collaborazione in veste di Consigliera comunale sino al termine del mandato - ha commentato il sindaco Giancarlo Panero -. Buon lavoro alla nuova Assessora Lovera".
"Grazie al Sindaco, alla Giunta e a tutto Consiglio per il lavoro svolto sino a qui, grazie anche alla Segretaria Comunale, ai Responsabili di Area e a tutti uffici comunali - ha detto la neo consigliera Peruzzi -. È stato un percorso ricco di soddisfazioni anche in quest'ultimo periodo più complesso a causa del Covid19. Sono certa che Lovera saprà proseguire positivamente le attività".
"Sono contenta per questa nuova esperienza con un giusto pizzico di preoccupazione vista la grande eredità lasciatami - ha commentato la neo assessora Lovera -. Sono però convinta che il lavoro di gruppo darà i suoi risultati".
c.s.
VERZUOLO Verzuolo