Giovanni Damiano è il candidato Sindaco di Saluzzo per il centrodestra
Lo rende noto Fratelli d'Italia dopo la riunione regionale tra i vertici dei partiti: "Sintesi ideale delle esigenze di cambiamento richieste dai cittadini e delle competenze"Il centrodestra ha il suo candidato Sindaco a Saluzzo. Lo rende noto in un comunicato stampa la Federazione provinciale di Fratelli d’Italia: il nome scelto dopo il passo indietro di Chiaffredo Peirone è quello di Giovanni Damiano.
La scelta arriva dopo la riunione regionale tenutasi venerdì scorso tra tutti i vertici dei partiti di centrodestra. Da Fratelli d’Italia fanno sapere che Damiano sarà “supportato da tutto il centrodestra unito e dalle liste civiche saluzzesi”: “Sintesi ideale delle esigenze di cambiamento richieste dai cittadini e delle competenze, moralità e capacità individuali proprie di una personalità trasversale, che saprà raccogliere su di sé il consenso della società civile”.
Bancario di 52 anni, Giovanni Damiano è il figlio di Amedeo, morto nel 1987 in un agguato, quando era a capo dell’Ussl 63. La presentazione ufficiale della candidatura avverrà martedì 26 marzo alle ore 21 a Saluzzo.
Redazione
SALUZZO Saluzzo