Nuovo direttivo provinciale per Italia Viva
Nominati i membri dell’organismo che affiancherà il presidente Francesco Hellmann: “Figure di spicco e competenti”Sabato mattina, a Saluzzo, si è tenuta la riunione del coordinamento provinciale di Italia Viva. Il presidente, Francesco Hellmann, ha presieduto l’incontro durante il quale sono stati annunciati i nomi dei membri del nuovo direttivo provinciale. I componenti nominati sono Alexandra Casu, Beppe Rosciano, Marco Anselmo, Mario Rosso, Andrea Pedussia, Stefano Bergesio, Mariella Bottallo, Anna Moine, Giuliana Bersano, Luigi Reynaudo e Nadia Campo.
“Il direttivo, composto da figure di spicco e competenti, è pronto a guidare Italia Viva nella provincia di Cuneo con impegno e dedizione” commenta la dirigenza locale del partito di Renzi: “I membri designati dal presidente Hellman rappresentano una diversità di competenze e prospettive, mirando a consolidare e potenziare l'impegno del partito nella regione. Il coordinamento provinciale di Italia Viva si propone di lavorare attivamente per affrontare le sfide attuali e future, promuovendo valori fondamentali quali inclusività, trasparenza e partecipazione attiva dei cittadini. La sinergia tra i membri del direttivo e l'intera comunità è fondamentale per il successo di Italia Viva nella provincia di Cuneo”.
“Sono lieto di annunciare la composizione del nuovo direttivo provinciale di Italia Viva a Cuneo, frutto di un processo di selezione accurato e attento alle competenze necessarie per affrontare le sfide che ci attendono. Come presidente di Italia Viva cuneese, mi impegno a lavorare in stretta collaborazione con ogni membro del direttivo per costruire un partito ancora più radicato nel territorio, capace di rispondere in modo efficace alle esigenze della comunità” dichiara Hellmann.
Redazione
SALUZZO politica - Partito - Direttivo - italia viva - Francesco Hellmann