Si è svolto a Racconigi il primo di una serie di incontri organizzati da Gioventù Nazionale
Un confronto, quello pensato dall'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia, che proseguirà in tutte le sette sorelleRiceviamo e pubblichiamo.
In una sala gremita di persone, si è tenuto il primo evento di una serie d’incontri dedicati ai giovani e organizzati da Gioventù Nazionale provincia Cuneo. Alla presenza di autorità e ospiti, a cominciare dal Sindaco di Racconigi Valerio Oderda, il quale in un sentito discorso ha ripercorso la storia del Partito nella Città e nella Provincia, ponendo particolare enfasi sul ruolo avuto dai giovani ieri, e sull’importanza che quest’ultimi hanno ed avranno ancora oggi e domani. Presenti ed intervenuti alla serata anche il Presidente provinciale di FdI William Casoni, la vice Presidente della Commissione Difesa della Camera On. Monica Ciaburro in video collegamento da Roma ed il Capogruppo in Consiglio regionale Paolo Bongioanni.
Il Coordinatore provinciale di GN Cuneo, l’Assessore di Marene Alberto Deninotti, si dice “profondamente soddisfatto della riuscita di una serata dedicata ai giovani e del loro operato nelle amministrazioni”, proseguendo poi nell’affermare che “questa sera abbiamo iniziato un confronto che è partito da Racconigi e proseguirà in tutte le sette sorelle della provincia. È stato un dibattito stimolante, ricco di spunti e idee che possono giovare a tutti coloro che vorranno candidarsi alle prossime elezioni amministrative, dando alla loro politica un approccio sempre basato sul buon senso. Auguro poi un buon lavoro al coordinatore racconigese Giosuè Annibale ed a tutto il gruppo!”.
La serata si è svolta, con l’eccelsa gestione della moderatrice Luisa Perlo, con interviste e domande che si sono susseguite ai giovani Consiglieri Comunali Giulia Porchietto, Andrea Capello, Andrea Pettiti ed al vice Presidente Nazionale ADSI Sandor Gosztonyi.
Il co-organizzatore della serata nonché Coordinatore cittadino di GN Racconigi, Giosuè Annibale, si è dichiarato “profondamente soddisfatto ed emozionato nel vedere una sala così piena”, proseguendo poi nell’affermare che “credo che questo sia stato un ottimo punto di partenza, questa serata dimostra che se si crea un qualcosa di serio e ben organizzato i risultati arrivano e anche per noi giovani è importante vedere i risultati del proprio lavoro, perché i risultati danno l’energia e la spinta per continuare a lavorare sempre più e meglio sul proprio territorio”.
Fratelli d’Italia, Federazione Provinciale Cuneo
Gioventù Nazionale Provincia Cuneo
c.s.
RACCONIGI Racconigi