Luca Sbrab si dà alla musica: esce il singolo “Fate la Granda, non fate la guerra”
Una dichiarazione d’amore per la provincia dall’influencer fossanese, che invita i suoi “sbrabbati” a partecipare: “Mandatemi i vostri video”Da co-conduttore a ospite di Wall of Cuni, il podcast di Cuneodice: Luca Abbà, in arte Sbrab, si racconta in una puntata speciale (pubblicata, come sempre, su Youtube e Spotify) tutta incentrata sulla sua nuova avventura in campo musicale. Esce oggi, infatti, il singolo “Fate la Granda, non fate la guerra”.
Una dichiarazione d’amore per la “sua” provincia, quella che l’influencer fossanese ha raccontato in decine di video divertenti: “Un posto che prendo molto in giro, ma dietro all’ironia c’è una gran passione per il luogo in cui vivo”. Perché una canzone? “Perché non avevo nient’altro da fare” risponde Sbrab, ridendo. D’altronde, anche per Luigi Tenco non aver niente da fare era una buona ragione per innamorarsi.
Su Youtube è già possibile ascoltare il singolo, cantato da Sbrab, con l’accompagnamento di Stefano Costantino alla chitarra e Stefano Milanesio alla fisarmonica: “L’unico problema di questa canzone sono io che canto” aggiunge il neo chansonnier. È l’inizio di una fulgida carriera musicale? Beh, esageruma nen. Per adesso c’è il singolo e c’è un appello agli “sbrabbati” ai quattro angoli della Granda, che verrà diramato nei prossimi giorni: “Ascoltate il pezzo, se vi piace cantatelo filmandovi e inviatemi i video”. I vari spezzoni verranno montati nel videoclip ufficiale. E voi, cosa aspettate?
Redazione

musica - Luca Abbà - Singolo - podcast - Wall of Cuni - Sbrab - Fate la Granda non fate la guerra