Annullato il 'Bike Festival della Nocciola'
La rassegna era in programma per il 12 e 13 settembre. Gli organizzatori: 'Troppe incertezze per la salute pubblica'L’Unione Montana Alta Langa, l’Asd Ciclismo DiVino e l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero comunicano che l’edizione 2020 del Bike Festival della Nocciola è annullata causa Coronavirus.
L’emergenza sanitaria globale legata alla diffusione del Coronavirus ha indotto gli organizzatori del Bike Festival della Nocciola, originariamente previsto per sabato 12 e domenica 13 settembre 2020, a prendere la decisione di annullare l’evento che avrebbe visto, dopo tre anni, il ritorno a Bossolasco come centro di riferimento del ciclismo in Alta Langa.
Troppe le incertezze in termini di salute pubblica e di possibilità operative per garantire un elevato standard organizzativo come quello che ha sempre contraddistinto l’evento dell’Alta Langa.
"Siamo consapevoli di effettuare una scelta difficile - dicono gli organizzatori - ma siamo altrettanto consci che sia la decisione più saggia per consentire a tutti di uscire da questo problema nel migliore dei modi".
Per coloro i quali fossero già iscritti alla Granfondo Alta Langa 2020 lo staff organizzativo mette a disposizioni le seguenti opportunità:
1. Rimborso della quota versata.
2. Trasferimento della quota versata alla prossima edizione della Granfondo.
È necessario comunicare la scelta effettuata inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].
c.s.
BOSSOLASCO Bossolasco