Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: Alba e Cuneo non si fanno male
Finisce a reti bianche la gara di andata dei quarti di finale della competizione. Il 30 ottobre il ritorno che deciderà il passaggio del turnoFinisce con un pari a reti bianche la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Alba Calcio e Cuneo. Il primo atto è andato in archivio con un match equilibrato, con qualche occasione per parte ma nessuna delle due formazioni che è riuscita ad avere la meglio. Tutto rimandato al 30 ottobre, quando al Paschiero si assegnerà un posto nella semifinale della competizione. Da segnalare una curiosità che emerge guardando i risultati di ieri sera in Coppa, con tutti risultati di pareggio, a testimonianza dell’equilibrio di forze in campo e dell’importanza degli incontri.
Alba Calcio – Cuneo 0-0
Alba Calcio: Romanin, Coppola (43’ st Tarsitano), Specchia, Foschi, Dieye, Barbaro, Campagna (35’ st Bellucca), Igbinakenzua (30’ st Villano), Ferro, Galasso (45’ st Medda), Peinetti (42’ st Galvagno). A disposizione: Ferlisi, Pompilio, Rega, Masante. Allenatore: Telesca.
Cuneo: Cavalieri, Bernardi, Pernice (47’ st Maccario), Serino, Giraudo F., Giraudo E., Rastrelli (20’ st Marchisio), Brondino, Giachino (45’ st Dutto), Ponsat, Bosio. A disposizione: Vizzini, Orlando, Dalmasso, Sadrija, Ghibaudo, Dembele. Allenatore: Rocca.
Coppa Italia di Eccellenza – Andata quarti di finale (ritorno 30 ottobre)
Alba Calcio – Cuneo 0-0
Aygreville – Lascaris 1-1
Bulé Bellinzago – Briga 1-1
Luese Cristo – CBS Scuola Calcio 1-1
Redazione
ALBA cuneo - Alba - calcio - Eccellenza - coppa