Le bollicine 958 Santero con Diego Rosa al 100° Giro d’Italia
La "Corsa Rosa" ha preso il via oggi in SardegnaCi saranno anche le bollicine 958 Santero al seguito del Giro d’Italia di ciclismo giunto alla 100ª edizione e che p il via oggi (venerdì 5 maggio) in Sardegna.
L’occasione è stata propiziata dalla partnership tra la maison spumantiera e Diego Rosa, il corridore piemontese già compagno di squadra, in Astana, del campionissimo Nibali, e che ora è una stella nel firmamento del ciclismo nazionale e internazionale per i colori del Team Sky.
Scrive Diego Rosa sui suo sito: «Ready to go... beh, più o meno... devo ancora preparare la valigia!!!! Ma sono pronto per il Giro... anzi, non vedo l'ora sia venerdì! Non vado fortissimo perchè ho avuto un momento un po' difficile e mi manca qualche ora di allenamento nelle gambe; ma ce la metterò tutta! Anche perchè il Giro è la gara più bella del mondo...nel paese più bello del mondo! Bisogna onorarlo fino alla fine!».
Per 958 Santero la collaborazione con il mondo del ciclismo che conta è ormai un must. «Con Diego abbiamo trovato un ragazzo genuino e un atleta vero che interpreta al meglio lo spirito della nostra azienda: sacrificio e impegno per migliorare sempre ed essere sempre i numeri uno» ha detto Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo.
c.s.
SANTO STEFANO BELBO 958 Santero - Giro d'Italia 2017