Bra Calcio, al via la campagna abbonamenti 2018-2019
Al costo di 90 euro si potrà acquistare la tessera che darà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della squadra di Fabrizio DaidolaParte oggi il "tam tam mediatico" per pubblicizzare la nuova campagna abbonamenti per la Serie D 2018/2019 targata A.C. Bra. #forzabra sarà l'hashtag ufficiale per tutta la stagione appena cominciata: sarà utilizzato sul sito e sui canali social ufficiali, così come dovrà essere "rilanciato" dagli utenti che decideranno di postare una foto, un video, una storia, inerenti al Bra Calcio, sulle proprie piattaforme.
Tanto giallorosso nella foto scattata da Andrea Lusso e nella locandina realizzata da Ilaria Femia, tanto giallorosso e il ritorno alle origini con il classico, semplice e affettuoso "forza Bra" che, da oltre 100 anni, accompagna le gesta della società calcistica cittadina.
90 Euro (prezzo bloccato e unico per tutti i settori) per assistere a tutte le partite che la squadra di Fabrizio Daidola affronterà al Complesso sportivo "Attilio Bravi".
Le tessere saranno in vendita a partire dal prossimo 16 agosto, presso la segreteria della società (info: www.acbra.it; 0172-421176).
In questi giorni, la città di Bra si sta tappezzando con la locandina ufficiale, grazie al patrocinio gentilmente concesso dal Comune di Bra.
c.s.
BRA Bra - Serie D - calcio - sport - Abbonamenti - forza bra