Calcio, altri due rinforzi per il Bra: ecco Guerci e Saltarelli
Il portiere classe '93 è reduce da una stagione al Sondrio, il difensore arriva invece dal BorgosesiaDue nuovi acquisti per il Bra: giallorossi molto attivi in questa fase di calciomercato in vista del prossimo campionato di Serie D.
Il primo rinforzo è Mirko Saltarelli, classe 1998, un terzino destro di ruolo, ma adattabile a difensore centrale. Dopo 5 anni nelle giovanili del Monza e 3 anni a Varese, ha indossato le maglie dello Sporting Bellinzago, dello Stresa e del Borgosesia (dove ha militato nelle ultime 3 stagioni). Nel 2019/2020, ben 26 presenze ed 1 gol. Ieri pomeriggio ha firmato all'Attilio Bravi.
A difesa della porta giallorossa, invece, ci sarà Paolo Guerci. Nato a Pavia nel 1993, nella stagione 2019/2020 (fino allo stop causa Covid-19) ha militato nel Sondrio (girone B di Serie D). Nonostante la giovane età, ha una carriera di tutto rispetto: Pavia, Naviglio Trezzano, Carpi e Bellaria Igea Marina tra B, C1 e C2; tanta D con Argentina Arma, Folgore Caratese, Fanfulla, Arconatese e Sondrio.
Redazione
BRA Bra - calcio