Calcio, Bra: confermato anche Pietro Barale
Il centrocampista nativo di Savigliano vestirà la casacca giallorossa per la terza stagione consecutivaPietro Barale resterà un punto fermo del Bra anche nella stagione 2018-2019. La società giallorossa rende infatti noto che per la terza stagione consecutiva il duttile centrocampista centrale classe 1995 (nativo di Savigliano) vestirà la maglia braidese.
Nel 2017-2018 da poco concluso, Barale ha totalizzato 24 presenze con 1 gol in D e 2 presenze in Coppa Italia. Arriva, dunque, la quinta conferma per la squadra allenata da Fabrizio Daidola.
"Un grande orgoglio essere confermato, anche se mi è dispiaciuto per le partenze. Però sono contento di vestire ancora questi colori, ma voglio migliorarmi perchè a causa dei vari intoppi fisici, nell´ultima stagione non sono riuscito ad esprimermi al meglio, dovendo star fermo per quasi metà anno. Vogliamo entrare nei play-off e se la fortuna ci assisterà, anche qualcosa in più. Bisogna crederci sempre. Voglio aiutare la squadra", ha dichiarato Pietro Barale.
c.s.
BRA Bra - Serie D - calcio - sport - mercato - pietro barale