Calcio, Bra: in arrivo anche 'El Tanque' Francesco Casolla
Seconda punta ed esterno offensivo, nell'ultima stagione ha messo a segno 13 reti con la maglia del Dro Alto Garda in Serie DBra ha il suo nuovo "tanque". Il club giallorosso presieduto da Giacomo Germanetti ha raggiunto l'accordo per le prestazioni calcistiche di Francesco Casolla. Seconda punta-esterno offensivo, nasce a Cattolica (Rn) nell'aprile del 1992.
Carriera: Riccione (Serie D); Real Rimini Siti (Serie D, con 10 gol); San Marino (tra Serie C2 e C1); Teramo (Serie C2, con 31 presenze e 6 gol); torna al San Marino (Serie C); Pro Patria (Serie C2); San Nicolò (Serie D); Sangiovannese (Serie D); Vigasio (Serie D); nel 2017/2018 al Dro Alto Garda (Serie D), con 13 reti in 31 presenze.
"Molto felice di essere arrivato al Bra, è un'ottima occasione per me. Squadra e città so che hanno sempre puntato in alto e io ho bisogno di questo, di nuovi stimoli e nuove ambizioni. Appena ho saputo dell'interesse nei miei confronti, ho accettato. Voglio fare bene, a livello personale e con la squadra, raggiungendo ciò che la società si è prefissata", le prime impressioni del neo-giallorosso Casolla.
c.s.
BRA Bra - Serie D - calcio - sport - calciomercato - francesco casolla