Calcio, Eccellenza: pari tra Cheraschese e Cuneo, il commento dei tecnici e del portiere di casa Dia
Mascarello: "Partita positiva, la squadra ha fatto un’ottima gara". Dall'altra parte mastica amaro Fantini: "C’è dispiacere, per restare agganciati a treni importanti bisognava vincere"Termina 1-1 la sfida tra Cheraschese e Cuneo, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza, girone B. I padroni di casa passano in vantaggio con Massimo Costamagna, ma vengono raggiunti da Nicola Rastrelli.
A fine gara, il tecnico della Cheraschese, Luca Mascarello, ha commentato: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene e avuto due occasioni per raddoppiare".
Sulla sponda Cuneo, l'allenatore ospite Enrico Fantini ha dichiarato: "Per restare agganciati ai treni importanti bisognava vincere. Avevamo approcciato bene la gara, ma dopo aver subito il gol siamo andati in difficoltà".
Nel post-partita è intervenuto anche Dia Abdou, ex della sfida: "È stata una partita sentita, vista la mia esperienza al Cuneo. Abbiamo ottenuto un punto che ci sta persino stretto. Io tra i migliori portieri del campionato? Non sta a me dirlo, so solo che devo dare il massimo ogni domenica".
Nei video, le dichiarazioni di Mascarello, Fantini e Dia.
Redazione

cuneo - calcio - Cheraschese - Eccellenza