Calcio, il Bra di Daidola si prepara al ritiro pre-campionato
Allenamenti al ‘Bravi’ dal 3 al 7 agosto. Poi la partenza per Chiusa Pesio, dove la squadra soggiornerà fino al 13: dal 18 al 22 doppia seduta in vista della ripartenza in Serie DTutto, quasi, pronto per l'inizio della stagione 2020/2021 targata A.C. Bra. Dopo il raduno di lunedì 3 agosto, la Prima squadra agli ordini dell'allenatore Fabrizio Daidola e dello staff tecnico, si allenerà fino a venerdì 7 agosto al "Bravi" e sempre dalle 9,30.
Dal pomeriggio di venerdì 7 a giovedì 13 agosto, squadra e staff saranno in ritiro a Chiusa Pesio con doppie sedute alle 10 e alle 17. Il Bra soggiornerà all'albergo-ristorante "Cannon d'Oro" e si allenerà nelle strutture sportive cittadine.
Dal 18 al 22 agosto doppia seduta nuovamente a Bra. In allegato, il dettaglio della prima parte di pre-campionato (fino al termine di agosto).
La società ricorda che in ottemperanza alle linee guida per l'emergenza Covid-19 e fino a nuova comunicazione, allenamenti, ritiro e amichevoli si disputeranno a porte chiuse.
c.s.
BRA Bra - calcio - sport - Chiusa Pesio - ritiro