Calcio, il Bra guarda alla prossima stagione: raduno il 2 agosto
La presentazione con i vertici societari, il sindaco e il neoacquisto Vincenzo Alfiero. La preparazione pre-campionato si svolgerà tutta nella città della ZizzolaObiettivo di crescita, tra Scuola calcio, Settore Giovanile e Serie D, nuova progettualità e slancio per il futuro. Questi i temi toccati, ieri sera (martedì 13 luglio), nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2021/2022 dell'A.C. Bra.
All'auditorium "Giovanni Arpino" di Bra, nel rispetto delle norme anti-Covid, il club giallorosso è intervenuto davanti agli organi di stampa e agli appassionati.
La Prima squadra di Serie D si radunerà lunedì 2 agosto alle ore 16 al "Bravi", per l'inizio della preparazione pre-campionato che sarà interamente svolta nella città della Zizzola.
Ieri hanno preso la parola il vice-presidente Massimo Borrelli, i mister Roberto Floris (Serie D) e Gianni Carena (Juniores Nazionale); il sindaco Gianni Fogliato, il presidente Giacomo Germanetti, l’altro vice-presidente Piero Reviglio, il direttore generale Pietro Sartori, il capitano della Prima squadra Alessandro Rossi e il neo-bomber Vincenzo Alfiero, il responsabile del Settore Giovanile Pietro Cannistraro, il neo-tecnico della Juniores Nazionale Gianni Carena.
c.s.
BRA Bra - Serie D - calcio - sport - Campionato