Calcio, serie D: il Bra attende la Sanremese, trasferta lombarda per l'Alba Calcio
Domani è già tempo di scendere in campo per la quinta giornata: big match per i ragazzi di Floris, mentre la squadra di Viassi fa visita all'Alcione MilanoLa serie D torna in campo nel weekend per la quinta giornata, distribuita tra sabato e domenica pomeriggio. Entrambe impegnate di sabato le due formazioni della Granda, il Bra e l’Alba Calcio. I braidesi di mister Floris, tornati alla vittoria dopo un inizio di stagione complicato, sono chiamati ad un big match difficile ma anche stimolante: all’Attilio Bravi arriva infatti la Sanremese, formazione tra le più attrezzate per il passaggio nei professionisti, che in classifica ha 7 punti ed occupa la seconda posizione. I liguri sono però reduci da un inatteso ko interno patito domenica scorsa contro il Gozzano (1-2) e avranno voglia di riscatto. Partita che può essere davvero bellissima.
Impegno lontano da casa, invece, per l’Alba Calcio, che fa visita ad un’altra squadra attualmente in seconda posizione con 7 punti, l’Alcione Milano. Anche i lombardi arrivano dalla prima sconfitta in campionato, arrivata in trasferta sul campo del Città di Varese. Per i ragazzi allenati da mister Viassi il desiderio è quello di tornare immediatamente a fare punti dopo il ko interno di domenica scorsa contro la Vogherese.
Serie D girone A – Quinta giornata (sabato 30 settembre ore 15)
Albenga – RG Ticino
Alcione Milano – Alba Calcio
Bra – Sanremese
Chisola – Chieri
Gozzano – Derthona
Borgosesia – Derthona (ore 16)
Vado – Fezzanese (ore 16)
Asti – Città di Varese (domenica 1 ottobre ore 15)
Lavagnese – Pont Donnaz (domenica 1 ottobre ore 15)
Vogherese – Pinerolo (domenica 1 ottobre ore 15)
Classifica
Asti 9, Sanremese 7, Alcione Milano 7, Pinerolo 7, Città di Varese 7, Chisola 7, Ligorna 7, RG Ticino 6, Derthona 6, Vogherese 6, Chieri 5, Vado 5, Alba Calcio 5, Fezzanese 4, Gozzano 4, Bra 4, Borgosesia 4, Lavagnese 3, Albenga 3, Pont Donnaz 1
Redazione
BRA Bra - Alba - Serie D - calcio