A "Riunione Tecnica" i festeggiamenti per Dalmasso e Boscolo. E il caso Cuneo con Vercellone
Ospiti dell'ultima puntata il bomber del Pedona, l'allenatore dell'Atletico Racconigi che ha vinto la Prima Categoria e il direttore generale dei biancorossi: rivedi la puntataÈ stata una "Riunione Tecnica" davvero ricca e interessante, per diversi motivi. Il consueto appuntamento di approfondimento sul calcio locale del lunedì sera ha regalato una puntata assolutamente da vedere, per chi ancora non l'avesse fatto. Una serata di analisi di quanto accaduto nei vari campionati, ma non solo, visto che è stato anche affrontato il tema del possibile interessamento al Cuneo di un fondo arabo, con tanto di emissario arrivato in città per far visita alla società e assistere alla partita dei biancorossi contro l'Acqui. Se n'è parlato in trasmissione insieme al direttore generale Valter Vercellone, intervenuto in collegamento telefonico per dare ulteriori e inediti dettagli.
Prima era stato tempo di celebrazioni, partendo dall'attaccante del Pedona Marco Dalmasso, che ha festeggiato le 300 partite con la maglia dei borgarini con uno splendido poker nel 4-3 della sua squadra contro il San Secondo. Quindi spazio alle emozioni di Pietro Boscolo, allenatore dell'Atletico Racconigi fresco di vittoria del campionato di Prima Categoria con una giornata di anticipo. "Peppo" ha raccontato la gioia per questo importante traguardo e ha anche fatto un tuffo nel passato, commentando alcune foto che lo ritraggono in campo insieme a due amici come Perri e Turini, con cui ha deliziato i campi del calcio della provincia di Cuneo per tanti anni.
E poi le consuete rubriche, l'interazione con gli spettatori e l'analisi dettagliata degli ultimi turni dei campionati, che ancora devono incoronare il proprio vincitore in Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria.
Ecco, per chi se la fosse persa, la puntata numero 26 di "Riunione Tecnica".
Redazione
CUNEO calcio - riunione - tecnica