A "Riunione Tecnica" si parla di calcio femminile con Simona Zito. Poi l'ospite speciale Luca Perri
Appuntamento alle 18,45 sul canale YouTube di Cuneodice: ci sarà il difensore della Freedom, a segno nel 2-2 di ieri a Verona, quindi i racconti di uno dei più grandi bomber del calcio cuneeseNonostante lo stop ai campionati regionali per il maltempo, non si ferma la nostra "Riunione Tecnica". L'approfondimento sul calcio locale del lunedì sera andrà regolarmente in onda, in diretta a partire dalle 18,45 sul canale YouTube di Cuneodice. Si parlerà di calcio femminile di serie B, campionato in cui si è giocato, con la Freedom che ha acciuffato in pieno recupero un prezioso 2-2 sul campo dell'Hellas Verona: la rete del pari l'ha siglata Simona Zito, che sarà ospite questa sera di Gabriele Destefanis e Davide Enrici per raccontare le emozioni di una rete così importante e in generale del finale di stagione della formazione cuneese, che insegue la salvezza nel campionato cadetto.
Poi spazio alla chiacchierata con un ospite speciale, uno dei bomber più prolifici, conosciuti e rappresentativi del calcio cuneese: Luca Perri. L'attaccante che ha segnato un'epoca a suon di gol sui campi della nostra provincia, vestendo le maglie, tra le altre, di Fossano, Olmo, Pro Dronero, Busca, Centallo, Roero, Pedona e Bisalta, e continuando ininterrottamente ad andare a segno dalla fine degli anni '80 fino al 2019, aprirà il suo personale album dei ricordi, raccontando le emozioni più belle della sua carriera, svelando retroscena e aneddoti su compagni e allenatori e parlanco anche delle sue impressioni del calcio attuale.
Preparate domande e curiosità per i noastri ospiti, che potranno rispondere in diretta. Appuntamento a partire dalle 18,45 sul canale YouTube di Cuneodice.
Redazione
CUNEO calcio - riunione - tecnica - perri - zito