Alla Figc di Cuneo prevale il buon senso
Sospesi tutti i campionati di competenza della delegazione locale. Ora ci si aspetterebbe lo stesso provvedimento per i campionati di gestione regionaleDa parte della nostra redazione un plauso alla Delegazione Provinciale di Cuneo, che ha dato l'arrivederci a dopo le feste per i campionati di sua competenza. Una scelta di buon senso. Ora ci si aspetterebbe lo stesso provvedimento per i campionati 'totalmente cuneesi' di competenza del Comitato regionale. Ecco il comunicato della sezione locale della Figc:
A rettifica di quanto in precedenza comunicato, visto il perdurare di uno strato di neve e ghiaccio sulla quasi totalità dei campi della provincia cuneese, la Delegazione Provinciale di Cuneo dispone la sospensione del turno dei Campionati Allievi, Giovanissimi e relative F.B. in programma il 23/12/2017.
L'attività ufficiale riprenderà con la programmazione delle gare non disputate il 15, 16 e 17 Dicembre 2017, mantenendo così inalterata la calendarizzazione per la regolarità dell'esecuzione delle sanzioni, secondo lo schema di seguito riportato:
Terza Categoria - 11^ giornata
21 Gennaio 2018
Juniores Gir. A e Gir. C - 10^ giornata
03 Febbraio 2018
Juniores Gir. B - 10^ giornata
03 Marzo 2018
Allievi, Allievi F.B., Giovanissimi e Giovanissimi F.B. - 8^ giornata
13 e 14 Gennaio 2018
s.m.
CUNEO calcio - sospensione - Federazione Italiana Gioco Calcio - Figc - Delegazione provinciale