'Amor ogni cosa vince': aperta la campagna abbonamenti del Cuneo Volley
Lo slogan scelto dalla società cuneese è un omaggio a Leonardo Da Vinci, a cinquecento anni dalla sua morteParte la campagna abbonamenti 2019/2020 del Cuneo Volley, che giocherà il 75° Campionato di serie A Credem Banca, nonché la prima stagione in assoluto della categoria A3. Nell’anno del 500° anniversario dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, il Club cuneese gli rende omaggio, affidando alla stagione un carattere passionale, racchiuso nell’aforisma del genio rinascimentale italiano: “Amor ogni cosa vince”.
A Cuneo pallavolo e passione sono da sempre sinonimi ed è con il cuore che si vincono le sfide più ardue. L’amore per questo sport lega i giocatori in campo ai tifosi e appassionati sugli spalti in un unico solo battito, quello verso la vittoria. Nella vita e a maggior ragione nel volley, solo insieme, uniti dalla propria passione, si può godere a pieno dei risultati. L’adrenalina e le emozioni di cui ogni centimetro del palazzetto è intriso, sono di valore inestimabile per ogni singolo membro del Cuneo Volley.
Da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale, per vivere e sostenere da vicino la squadra nelle 11 partite casalinghe, presso tutte le filiali presenti sul territorio della Banca Alpi Marittime e nell’Agenzia Generali Cuneo di Cavallo, Parola e Lavigna al prezzo unico di 50,00€.
c.s.
CUNEO cuneo - volley - Campagna - Abbonamenti - serie a3 - amor ogni cosa vince