Anche quest'anno Cuneo Canoa propone l'Estate Ragazzi
Le attività prenderanno il via il 14 giugno per poi concludersi il 28 agostoIl Cuneo Canoa anche per la prossima estate organizza una importante Estate Ragazzi basata sulla lunghissima esperienza maturata negli anni passati, cui ha dato il nome di: “Estate Speciale per bambini curiosi”.
Tutte le attività si svolgono all’aperto nel massimo rispetto dei protocolli anti Covid. Vengono formati piccoli gruppi di massimo 8 bambini/e dai 6 agli 11 anni che saranno impegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18 con possibilità di preingresso (il pranzo è incluso): ben 50 ore a settimana. I bambini/e saranno impegnati in:
- canoa, judo, cheerleading e ginnastica;
- Sicurezza in acqua con lezioni di nuoto e salvamento in fiume;
- Laboratori di teatro, inglese ed educazione ambientale;
- Momenti per lo svolgimento dei compiti delle vacanze.
Tutte le attività sono seguite esclusivamente da personale qualificato ed istruttori federali. L’Estate Ragazzi ha inizio il 14 giugno e terminerà il 28 agosto: i posti sono limitati. Tutte le attività si svolgono a 5 minuti dal centro di Cuneo. Presso il Polo Canoistico delle Basse di Stura (Ponte Vassallo). L’ASD Cuneo Canoa sta per compiere 50 anni: una delle società sportive più longeve del cuneese con una grandissima esperienza.
INFO: www.cuneocanoa.com, FB @cuneocanoa
PRENOTAZIONI: tel. e whatsapp: 389/6522163, [email protected]
DOVE: Parco Fluviale Gesso e Stura, Parco Paolo Lusso, Via Basse di Stura 54 (Ponte Vassallo), Cuneo
Le attività sono svolte in collaborazione con Judo Cuneo, Team Cuneo (ginnastica ritmica) e TCN (cheerleading).
c.s.
CUNEO cuneo - Canoa