Atletica: per il Roata Chiusani poker di vittorie al Miglio di Cuneo
Titoli provinciali per Gollè, Laratore, Di Salvo e Frontespezi. Roatesi protagonisti anche al Giro del Lago di Resia e alla Dolomyths Run SkyraceL'Atletica Roata Chiusani fa il pieno di medaglie alla prima edizione del Miglio di Cuneo, prova inserita nel calendario del circuito Trofeo Miglio Piemonte. Quattro i titoli provinciali conquistati dai roatesi, con Francesco Gollè (CM), Luca Laratore (SM45), Silvia Di Salvo (SF55) e Cristina Frontespezi (SF65). Molto bene anche Matteo Falco (2°CM), Alessandro Battino (5° assoluto), Fabio Monaco e Francesco Davico. Nella gara di contorno di 800 m riservata alla categoria Ragazzi/e da segnalare il 3° posto di Anita Maiorano e la 4^ posizione di Alice Martinengo; piazzati Giovanni Battista Peano, Nicola Gandolfo e Andrea Ballario.
Ottime prove per l'Atletica Roata Chiusani anche al Giro del Lago di Resia, dove Augusto Griseri e Federico Not si sono distinti sui 15,3 Km di percorso, chiudendo rispettivamente in 1h19.50 e 1h13.47.
Infine, altro importante risultato per Alice Minetti, che alla Dolomyths Run Skyrace, impegnativa prova di 22 km con 1800 metri di dislivello, è risultata 24^ assoluta.
Redazione
CUNEO Roata Chiusani - Atletica