Atletica Roata Chiusani protagonista alla Mezza del Marchesato
A Saluzzo terzo posto tra le donne per Sarah Aimée L’Epée e altri risultati importanti nelle varie categorie. Roatesi in evidenza anche nelle gare di Fossano e AlessandriaÈ stato un altro weekend che ha visto gli atleti del Roata Chiusani impegnati su più fronti, con ottimi risultati
Mezza del Marchesato
Alla 10^ edizione della Mezza del Marchesato, in scena a Saluzzo domenica 16 febbraio, i portacolori dell’Atletica Roata Chiusani si sono distinti tra gli oltre 800 partecipanti. Tra le prestazioni da segnalare, spicca il terzo posto assoluto femminile di Sarah Aimée L’Epée con l’ottimo crono di 1h19’53’’. Vittoria di categoria SM55 per Luca Rabbia in 1h19’02’’, terzo gradino del podio SF55 per Silvana Pecollo. Ottima prova di Luca Di Salvo, all’esordio su strada con i colori roatesi, 34° al traguardo i 1h17’40’’, 5° SM35. Bene Luca Cavallo (1h19’41’’), piazzati nelle rispettive categorie Roberto Alfonsi, Vittorio Rossetti, Emanuele Benelli, Domenico Cuceli, Dario Arneodo e Silvio Cuceli.
Roata Chiusani a Fossano ed Alessandria
Ottimi risultati per le Cadette dell’Atletica Roata Chiusani in gara sabato 15 e domenica 16 febbraio ai Campionati regionali Salti in Estensione di Fossano. Nel salto triplo argento per Annalisa Magliano, con la misura di 10,46 m, al personale Alice Martinengo e Giulia Dalmasso, rispettivamente con 9,66 e 8,54 m. Nelle prove di salto in lungo personale di Giovanni Peano con 4,67 m, ottimo 5° posto di Annalisa Magliano che ha saltato 4,93 m, atterrando a soli 7 centimetri dal podio e con il nuovo primato personale. Piazzamenti per Giulia Tassone, Alice Martinengo, Mariasole Bernardi, Giulia Dalmasso, Gabriella Pilogallo e Maya Rolando. Ad accompagnare gli atleti presenti i tecnici Fabio Milano ed Augusto Griseri. Da Alessandra, dove si sono svolti i Campionati regionali invernali Lanci Lunghi, è arrivato il secondo posto Juniores nel lancio del disco per Hankpada Essolotiye che, all’esordio con i colori del Roata Chiusani, ha realizzato il nuovo personale lanciando l’attrezzo a 38,96 metri. Personale e terza piazza Juniores per Omaima Ouardini con 28,42 metri. Ad accompagnare gli atleti il tecnico Paolo Berto.
Redazione

Roata Chiusani - Atletica