Basket maschile, serie D: la Granda College si sveglia troppo tardi e cade a Rivalta
I cuneesi partono malissimo, poi reagiscono ma non riescono ad evitare la sconfittaUn inizio terribile dal punto di vista difensivo condanna la Granda College Cuneo nella trasferta sul campo di Atlavir Rivalta valida per il campionato di serie D maschile. Nei primi due quarti i cuneesi incassano la bellezza di 45 punti che indirizzano fortemente l'incontro; gli ospiti subiscono l'aggressività offensiva di Atlavir e sono costretti a rincorrere per tutta la prima parte di gara.
Nella ripresa la situazione peggiora per Granda College, che oltre alle già viste difficoltà difensive, non riesce a trovare la via del canestro; alla fine della terza frazione gli ospiti toccano il -18. Una reazione d'orgoglio per i giovani di Cuneo si vede nell'ultimo periodo, ma ormai la partita è in ghiacciaia. Per la squadra di coach Lelli un ko su cui riflettere per fare tesoro degli errori commessi e ripartire nel prossimo impegno.
Atlavir Rivalta - Agrimontana Granda College Cuneo 77-67 (20-16, 45-34, 63-45)
Agrimontana Granda College Cuneo: Rosso, Bruschetta, Capelli, Isaia, Manfredi, Massa, Tamagno, Cani, Comotti, Saladini, Zuppanelli.
Coach: Lelli e Maccario.
Redazione
CUNEO cuneo - Basket