Calcio a 5 Csi, i Futsal Raptors conquistano l'accesso alle Final Four a Cesenatico
La manifestazione si terrà dal 15 al 17 luglio. La squadra cuneese è in lizza per diventare campione nazionale di categoriaI cuneesi Futsal Raptors conquistano, per la quarta volta su quattro, l’accesso alle Final Four di calcio a 5 (Csi Open Maschile), che si terranno dal 15 al 17 luglio a Cesenatico.
Per qualfiicarsi dopo essersi aggiudicati il titolo di campioni regionali del Piemonte, i Raptors hanno dovuto affrontare due partite di fase interregionale nel palazzetto Videoton Di Crema: la prima giocata domenica 26 Giugno contro la rappresentante dell’Emilia Romagna, un match combattutto chiuso 6-3 per i piemontesi. I quali hanno così guadagnato l’accesso alla finalissima interregionale, che si è giocata domenica 3 luglio, sempre a Crema, contro il Venezia Calcio a 5. La partita è stata dominata dai Raptors con il risultato finale di 9-2.
Appuntamento, dunque, al 15 luglio, qunado le quattro migliori squadre d'Italia della categoria verranno sorteggiate in una doppia partita secca, semifinale e finale. Chi vincerà sarà campione nazionale.
La rosa dei Futsal Raptors: Ferreri Alessandro, Rossi Stefano, Hicri Ahmed, Boniello Domenico, De Angelis Andrea, Parola Mattia, Arrò Maurizio, Dadone Denis, Torta Mirko, Vada Federico, Ahanotu Chigozie, Lleshi Francesko, Biondi Matheus.
Redazione
CUNEO Calcio a 5 - calcetto